Diffusione in Ateneo e supporto agli utenti

Nella mappa sono indicate le strutture che hanno già coperto propri spazi con eduroam e predisposto dei punti verdi dove gli utenti possono effettuare la configurazione dei propri dispositivi per potersi connettere a tale rete.

Di seguito l’elenco delle strutture che partecipano all’iniziativa e i link alle relative pagine web, contenenti indicazioni sulle modalià di supporto fornito ai propri utenti per la configurazione dei dispositivi.

Polo Bibliotecario di via del Santo

La biblioteca di Scienze Economiche, la biblioteca Ettore Anchieri e l'emeroteca di Ca' Borin sono coperte dal segnale eduroam.
In particolare in emeroteca di Ca' Borin, in via del Santo 22, è presente un punto verde dove il personale bibliotecario potrà fornire indicazioni per la configurazione.

Dip. di Scienze Statistiche (STAT)

Il dipartimento è coperto dalla rete eduroam e ha predisposto dei punti verdi.

Dip. di Ingegneria dell'informazione (DEI)

Il dipartimento è coperto dalla rete eduroam e ha predisposto dei punti verdi.

Dip. di Ingegneria civile, edile e ambientale (DICEA)

Il dipartimento è coperto dalla rete eduroam e ha predisposto dei punti verdi.

Dip. di Tecnica e Gestione dei Sistemi Industriali (DTG)

Il dipartimento è coperto dalla rete eduroam e ha predisposto dei punti verdi.

Polo Multifunzionale Agripolis (BCA, MAPS, DAFNAE, TESAF)

Il polo e i dipartimenti sono coperti dalla rete eduroam e sono stati predisposti vari punti verdi.

Polo Multifunzionale Vallisneri

Il polo è coperto dalla rete eduroam e ha predisposto dei punti verdi.

Dip. di Biologia

Il dipartimento è coperto dalla rete eduroam e ha predisposto dei punti verdi con collaborazione con il Polo Multifunzionale Vallisneri.
Il complesso didattico di Biologia e Biomedicina "Fiore di Botta" è coperto anch'esso da rete eduroam ed è presente un punto verde al piano terra vicino la portineria. Maggiori informazioni sulla copertura del segnale e sul supporto agli utenti sono reperibili qui.

Dip. di Matematica

Il dipartimento è coperto dalla rete eduroam e ha predisposto dei punti verdi.

Dip. di Scienze Economiche e Aziendali "Marco Fanno" (DSEA)

Il dipartimento è coperto dalla rete eduroam e ha predisposto dei punti verdi.

Dip. di Scienze Chimiche (DiSC)

Il dipartimento è coperto dalla rete eduroam e ha predisposto dei punti verdi.

Dip. di Fisica e Astronomia "Galileo Galilei" (DFA)

Il dipartimento è coperto dalla rete eduroam e ha predisposto dei punti verdi.

Dip. dei Beni Culturali (DBC)

Polo Multifunzionale di Psicologia

La Cittadella dello Studente è coperta dal segnale eduroam e ha predisposto dei punti verdi.
Maggiori informazioni sulla copertura del segnale e sul supporto agli utenti sono reperibili ai seguenti link:

Dip. di Ingegneria Industriale (DII)

Il dipartimento è coperto dalla rete eduroam e ha predisposto dei punti verdi.

Dip. Scienze Politiche, Giuridiche e Studi Internazionali (SPGI)

Scuola di Giurisprudenza

La Scuola è coperta dalla rete eduroam e ha predisposto dei punti verdi.

Dip. di Scienze Storiche, Geografiche e dell'Antichita' (DISSGEA)

Il dipartimento è coperto dalla rete eduroam e ha predisposto dei punti verdi.

Dip. di Studi Linguistici e Letterari (DiSLL)

Dipartimenti di Area Medica

• Dip. di Scienze Chirurgiche Oncologiche e Gastroenterologiche (DISCOG)
  • Dip. di Scienze Cardiologiche, Toraciche e Vascolari (DCTV)
  • Dip. di Medicina Molecolare (DMM)
  • Dip. di Salute Della Donna e Del Bambino (SDB)
  • Dip. di Scienze Biomediche (BIOMED)

I dipartimenti sono coperti dalla rete eduroam con punto verde nell'area comune della Biblioteca Pinali.

Dip. di Scienza del Farmaco (DSF)